Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: nuovi dettagli su “Operazione Grim Sky”

14 Ago 2018 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

La nuova espansione di Tom Clancy’s Rainbow Six Seige, ovvero Operazione Grim Sky, si appresta ad arrivare sulle nostre piattaforme, e le notizie a riguardo continuano a trapelare.

Ubisoft avrebbe infatti dato informazioni riguardanti i due nuovi operatori che verranno introdotti nell’espansione del loro titolo, in particolare di Morowa “Clash” Evans; nuovi dettagli sostengono infatti che si tratterebbe di un agente difensivo, principalmente legata alle strategie di controllo della folla. Al momento però non ci è dato sapere di più, di conseguenza nemmeno riguardo la sua dotazione in combattimento, dettaglio pressoché fondamentale per ogni ggiocatore.

Ma non disperate! Nel teaser mostrato ieri, che potrete trovare in calce, si può intuire qualcosa: Clash sembra infatti utilizzare uno scudo particolarmente inconsueto, dotato di un dispositivo elettronico posto nella sua parte frontale. Più di questo però non ci è dato sapere, lasciando un alone di mistero sui suoi possibili utilizzi, sebbene il primo pensiero a riguardo ricada sullo stordire o respingere i nemici.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=pM5Pqv10vJA[/embedyt]

Se su Clash abbiamo qualche dettaglio, l’altro operatore è tutt’oggi un mistero, che però sarà presto svelato, in quanto in occasione della Six Major Paris, ovvero la competizione mondiale dei sedici migliori team di tutto Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, attualmente in corso(13-19 agosto 2018) verrà annunciato ufficialmente anch’esso.

[amazon_link asins=’B00UNB5BJ6,B07CXK4Y8S’ template=’ProductCarousel’ store=’serigame-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8007689a-9f27-11e8-a001-31c3be442958′]

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]