Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

SOEDESCO svela la sua line-up di titoli presenti alla Gamescom 2018

26 Lug 2018 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

La casa editrice olandese SOEDESCO ha tante fantastiche novità in serbo per il Gamescom 2018, che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia, in Germania.

Lo stand sarà posizionato nella hall 10.1 al numero B-62, e proporrà 10 giochi che sarà possibile provare. Oltre alla possibilità di provare i giochi, nello stand di SOEDESCO ci saranno delle speciali sorprese ad attendere i giocatori!

Truck Driver
Truck Driver, il primo gioco di camion disponibile per PS4™, Xbox One e PC, sarà giocabile pubblicamente per la prima volta al Gamescom! I visitatori avranno l’occasione esclusiva di essere i primi a provare il gioco durante la fase di sviluppo e di dare la loro opinione.

Omen of Sorrow
Il cupo picchiaduro Omen of Sorrow è perfetto per combattimenti rapidi e mortali insieme agli amici. I visitatori del Gamescom potranno provare i leggendari personaggi e le mosse spettacolari in modalità multigiocatore su PlayStation 4 prima dell’uscita ufficiale del gioco. Per l’occasione, la cosplayer Shae darà vita a Zafkiel, uno dei personaggi, e i visitatori potranno scattare delle fantastiche foto insieme a lei.

Monstrum
Questo survival horror è solo per i visitatori più coraggiosi del Gamescom. Monstrum è in arrivo per PS4 e Xbox One, e farà vivere ai giocatori un’estenuante fuga da una nave da carico fatiscente dove si è insediata una terribile creatura assetata di sangue.

Air Missions: HIND
Al Gamescom, i giocatori avranno la possibilità di immergersi nell’azione dei combattimenti tra elicotteri con il simulatore di volo Air Missions: HIND. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 .

8-Bit Armies
Anche l’RTS più colorato e frenetico di sempre è in arrivo al Gamescom! I visitatori potranno immergersi nel gioco e raccogliere risorse, costruire una solida base e, alla fine, sconfiggere il nemico con un epico esercito di carri armati, truppe e velivoli.

Tre giochi per Switch
Oltre alla perla indie Owlboy in pixel art, SOEDESCO porterà altri due giochi da provare su Nintendo Switch™, che saranno svelati a breve.

Sorpresa!
Gli altri due giochi per console saranno lasciati all’immaginazione dei giocatori, per il momento, ma ci sarà da aspettarsi che siano colorati, veloci e pieni di azione!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]