Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Asphalt 9: Legends, disponibile ora su iOS, Android e PC

26 Lug 2018 | News, Android, iOS, Mobile, PC, Videogiochi

Condividi sui Social!

Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi per smartphone e tablet, è orgogliosa di annunciare che Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo del franchise di racing game più scaricato al mondo, è ora disponibile su App Store, Google Play e Windows PC.

Per Gameloft, ridefinire gli standard grafici dei giochi per mobile è ormai una tradizione e Asphalt 9: Legends non fa eccezione, offrendo tutto il divertimento e il brivido di guidare le auto più famose al mondo con una qualità grafica come finora si era visto soltanto su console.

In Asphalt 9: Legends i giocatori perfezionano la loro abilità al volante, dimostrano di cosa sono capaci e diventano delle vere e proprie leggende correndo gare su piste mozzafiato in giro per il mondo. Potranno anche sbloccare e collezionare hypercar prestigiose e usarle per affrontare la solida modalità campagna a giocatore singolo. Asphalt 9: Legends include, al lancio, 50 super car e hyper car tra cui alcune delle più veloci, rare e prestigiose automobili come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e, per la prima volta in un videogioco, la Lamborghini Terzo Millennio in esclusiva per Asphalt 9: Legends. I giocatori ritroveranno la formula vincente del più prestigioso franchise di corse arcade con alcune novità come Touchdrive, un approccio innovativo ai controlli di guida che aggiunge una dimensione strategica al divertimento tipico delle corse arcade.

In Asphalt 9: Legends, non mancano nemmeno le occasioni per correre insieme ai propri amici o contro l’intera community di Asphalt, grazie a una serie di modalità multigiocatore. Il multiplayer consente fino a 8 giocatori di correre gli uni contro gli altri in competizioni classificate per raggiungere le vette delle classifiche delle 5 divisioni disponibili. Asphalt 9: Legends aggiunge anche una inedita modalità multigiocatore: i Club, una funzionalità social che consente agli utenti di allearsi e accumulare punti per ottenere ricompense e dominare la classifica Club. Ogni Club è personalizzabile, può accogliere fino a 20 membri ed è dotato di un canale privato per chattare con gli altri membri e pianificare la strategia della gara successiva.

“Vogliamo continuare a offrire la migliore esperienza di racing su mobile e questo significa assicurarsi che il gioco sia accessibile anche ai giocatori meno esperti e, allo stesso, che sia impegnativo per i veterani della serie Asphalt” ha commentato Alexandre Pelletier-Normand, Executive Vice-President, Production di Gameloft. ”Ancora una volta, Gameloft ha alzato l’asticella nel mobile gaming creando, con Asphalt 9: Legends, un gioco di corse arcade che offre un’esperienza di gioco online consistente. Abbiamo aggiunto un nuovo gameplay e funzionalità social concentrandoci sulla costruzione di una community e sull’inclusione di sistemi di controllo alternativi come Touchdrive”.

Gli eventi a tempo limitato fanno parte dei contenuti esclusivi del gioco. Questi eventi sfidano i giocatori a completare specifiche missioni per ottenere ricompense speciali, ma sono accessibili solo per poco tempo. Per festeggiare il lancio di Asphalt 9: Legends, Gameloft e Lamborghini hanno unito le forze per offrire un evento in-game con la presenza esclusiva della Lamborghini Terzo Millennio, facendo di Asphalt 9: Legends l’unico modo per potere guidare questa incredibile concept car.

Inoltre, solo in Italia, per festeggiare il lancio di Asphalt 9: Legends, GameloftTIM hanno avviato una partnership che ha portato alla brandizzazione TIM di una macchina e dei circuiti di gara. Grazie a questa partnership, tutti i clienti TIM mobili potranno ricevere ogni settimana 5€ di crediti in game per l’acquisto di contenuti del gioco (fino al 31/12/2018).

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]