Cinema Extra Film News

The Rock insegna alla figlia a nuotare in una nuova foto su Instagram

Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso un momento davvero emozionante sul suo account Instagram sabato. Mentre il suo nuovo film Skyscraper entra nel primo weekend di apertura, Johnson ha pubblicato una foto con sua figlia, alla quale stava insegnando a nuotare.

Nella didascalia, ha espresso la sua gratitudine per essere tornato a casa con la sua famiglia, ma ha anche condiviso il  momento esilarante con cui i genitori hanno fin troppo familiarità. “Ottimo per ricaricare le batterie questo fine settimana, tornare a casa con  le mie ragazze e insegnare a questo piccolo tornado come nuotare“, ha scritto. “Mi sono tolto la maglietta e lei ha detto, papà mi piacciono le tue tette marroni .. Grazie piccola, ma papà ha i pettorali, non le tette.”

Johnson ha inoltre incluso l’hashtag “Mr. Brown Boobs”, ad indicare che accetterà  il nuovo soprannome datole da  sua figlia. L’attore ha tre figlie in totale – una, dal suo precedente matrimonio con Dany Garcia, è nata nel 2001, mentre ne ha avute altre due con Lauren Hashian. Quella nella foto è molto probabilmente Jasmine, nata nel dicembre 2015.

Potrebbero anche interessarti