Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

PES 2019: Liverpool FC e New Balance svelano in anteprima la terza divisa del club per la stagione 2018/2019

12 Lug 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Liverpool FC e New Balance hanno svelato in anteprima mondiale la terza divisa da gioco dei Reds per la stagione 2018/19 tramite un video di PES 2019.

I fan del Liverpool possono veder in anteprima i loro giocatori preferiti entrare nel campo di gioco indossando la nuova maglia caratterizzata da una trama di colore grigio violetto, I Reds sono la prima squadra di calcio che utilizza la grafica di un videogioco per svelare una nuova divisa di gioco.

La terza maglia del Liverpool della stagione 2018/19 presenta dei richiami alle divise che hanno caratterizzato le stagioni a cavallo tra gli anni ‘80 e ‘90 e si ispira, in particolare, alla divisa da gioco indossata nella stagione 1989/90 che vide il team di Kenny Dalglish vincere per la diciottesima volta il campionato inglese.

La nuova maglia è a girocollo, gli inserti e lo stemma del Liverpool e di NB sono di colore rosso. Questa nuova divisa commemora i tragici eventi di Hillsborough con il simbolo “96” racchiuso da fiamme eterne nella parte posteriore del girocollo.

La divisa da trasferta del portiere è di colore rosa acceso con loghi e decorazioni (sulle maniche e sui calzettoni) di colore nero.

Questa divisa da gioco fa parte della campagna marketing 2018/19 del Liverpool il cui slogan è “This Means More” dedicata a tutti i fan dei Reds nel mondo. Dove il calcio è uno stile di vita, lo stadio è la casa e la maglia è la propria identità.

La celebre ala del Liverpool Sadio Mané ha dischiarato: “non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione indossando questa maglia, è davvero molto bella.”

Il General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum ha commentato: “questa terza maglia completa la nostra nuova straordinaria collezione di divise da gioco NB per il Liverpool. Queste divise sono state realizzate per offrire il massimo in termini di prestazioni e per rappresentare la gloriosa storia di questo Club. Siamo certi che i fan indosseranno questa sarà una maglia con molto orgoglio.”

Per questa stagione, il Liverpool FC ha introdotto un nuovo font per i nomi e i numeri dei giocatori sulle maglie che vuole rendere omaggio allo stile che caratterizza la zona dove si trova il leggendario Anfield Stadium.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]