Cinema Film News

Godzilla: King of the Monsters, Vera Farmiga svela nuovi dettagli sul suo personaggio

Manca ancora quasi un anno a Godzilla: King of the Monsters, quindi non sorprende che molti dettagli del film non siano stati ancora rivelati. Sappiamo però che l’ultima entrata nel MonsterVerse includerà il Re Ghidorah, Mothra e Rodan, ma abbiamo sentito parlare poco dei personaggi umani che appariranno nel film.

Fortunatamente, in una recente intervista con Metro, l’attrice Vera Farmiga fa luce sul suo ruolo  e sul potenziale del suo personaggio di controllare alcune bestie:

Io interpreto un paleobiologo. Ha escogitato un modo per comunicare con le creature e potenzialmente controllarle usando la loro bioacustica a livello dei loro sonar. Quindi sono come un DJ per i mostri.

Probabilmente dovremo aspettare di vedere il film per sapere se il personaggio di Farmiga riesca a controllare effettivamente una delle creature colossali, ma se ci riuscisse, quel talento potrebbe rivelarsi incredibilmente utile quando i mostri si scontreranno definitivamente tra loro.

Ad ogni modo, sembra che l’attrice di Conjuring possa avere un ruolo considerevole, dato che non solo ha un modo per controllare  i mostri, ma interpreterà la madre del personaggio di Millie Bobby Brown (Stranger Things).

Godzilla: King of the Monsters debutterà nei cinema il 31 maggio 2019.

 

Potrebbero anche interessarti