Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Code Vein: il titolo è rimandato al 2019

11 Lug 2018 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi tramite comunicato stampa che Code Vein sarà disponibile nel 2019 e non alla data annunciata in precedenza.

Durante la campagna promozionale prima del lancio, Code Vein ha costantemente ottenuto reazioni positive sia da parte della stampa che degli utenti. Consapevole di tutto questo, Bandai Namco Inc. ha preso la decisione di dedicare maggiore tempo allo sviluppo di Code Vein per assicurarsi che il prodotto finale risponda alle aspettative espresse dai media e dagli appassionati.

Finora Code Vein ha ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi da fan entusiasti che hanno potuto vedere e provare le versioni in sviluppo del gioco”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di Bandai Namco Entertainment Europe. “Consapevoli dell’ottima accoglienza ricevuta e nel tentativo di superare le aspettative dei fan, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di Code Vein per migliorare ulteriormente il gioco. È stata una decisione difficile da prendere, ma speriamo che sia stata quella corretta, una volta che i giocatori potranno provare la versione finale!”. “Inoltre, non porteremo Code Vein alla Gamescom di quest’anno, mentre continueremo a lavorare sul gioco, ma sveleremo presto altre nuove opportunità in cui sarà possibile provarlo!

Code Vein sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM nel 2019.

Per maggiori informazioni sui titoli di Bandai Namco Entertainment Europe restate sintonizzati sulle nostre pagine, visitate il sito: https://www.bandainamcoent.com, o seguite sulla pagina Facebook ufficiale della società nipponica https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o quello Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]