Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Bomber Crew: disponibile da oggi su PS4, Switch e Xbox One

Nella giornata odierna Curve Digital e Runner Duck hanno reso disponibile su console il titolo Bomber Crew.

In Bomber Crew dovrai reclutare, addestrare e potenziare una squadra di aviatori durante la seconda guerra mondiale per poi pilotare un bombardiere nei cieli nemici. I membri della squadra hanno una sola vita, perciò ogni missione sarà altamente rischiosa, anche perché, per conquistare la vittoria, dovrai evitare il fuoco della contraerea, mantenere la rotta in condizioni metereologiche instabili, evitare di farti individuare dai radar, affrontare i temibili piloti nemici e molto altro ancora. Ma, come si dice, la fortuna aiuta gli audaci.

Ogni bombardiere è completamente personalizzabile, a partire dalla possibilità di cambiare la verniciatura di base (dal rosa sgargiante fino al verde mimetico) per arrivare a potenziare le capacità di bombardamento del velivolo, aumentando così le tue possibilità di successo. Lo strumento di modifica ti permetterà anche di aggiungere una frase sulla carlinga dell’aereo e modificare l’aspetto estetico delle ali per terrorizzare o far divertire i nemici.

Bomber Crew è disponibile da oggi anche su PS4, Xbox One e Switch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti