Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Moonlighter: svelata la road map di contenuti in arrivo nelle prossime settimane

Nella giornata odierna 11 bit studios e Digital Sun hanno svelato la road map di contenuti che saranno implementati nel titolo Moonlighter.

Gli sviluppatori hanno infatti rivelato l’arrivo di diversi nuovi contenuti nei prossimi mesi:

  • Più stanze ed oggetti: innanzitutto verranno resi disponibili più di 50 stanze inedite con la possibilità di trovare oltre 600 nuove combinazioni, con tanto di nuovi oggetti e nemici.
  • Adventure Update: sarà introdotta la modalità New Game+​ per permettere ai giocatori di affrontare un livello ancor più difficile di difficoltà, con nuove armi e amuleti, oltre che a nuove armature basate su una misteriosa tecnologia.
  • Companion Update: verrà introdotta la possibilità di scegliere un compagno da portare nel dungeon così da non rimanere soli nelle varie stanze, inoltre sarà implementata la possibilità di modificare vari parametri delle partite.
  • Trouble Update: questo aggiornamento introdurrà nuovi mini boss, nuovi effetti e altro ancora. L’upate sarà disponibile verso Halloween.

Infine il team ha confermato l’arrivo della versione Nintendo Switch nel corso del 2018 anche se non ha ancora svelato la data d’uscita.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti