News Oculus Rift PC

MARVEL Powers United VR: Vedova Nera e Occhio Di Falco si aggiungono ai Super Eroi presenti nel gioco

La scorsa settimana, Oculus ha dato il via ai pre-ordini di MARVEL Powers United VR, il nuovo titolo multiplayer per Oculus Rift che permetterà di vestire i panni dei propri eroi Marvel preferiti, in quella che sarà un’intensa esperienza di gioco a tutto tondo. All’uscita ufficiale del gioco, che sarà il prossimo 26 luglio, saranno disponibili un totale di 18 Super Eroi, 8 villain e 10 suggestive ambientazioni. Marvel Games, Sanzaru Games e Oculus Studios sono entusiasti di annunciare che oggi anche Vedova Nera e Occhio Di Falco sono entrati a far parte del roster di Super Eroi di MARVEL Powers United VR!

Natasha Romanoff, ex assassino del KGB, è la Super Eroina conosciuta col nome di Vedova Nera! Utilizzando le sue abilità e il suo addestramento per proteggere il mondo, Vedova Nera porta all’interno della squadra un elemento decisamente strategico, con i suoi guanti Widows Bite, le abilità con le armi da fuoco e una eccellenza nello spionaggio senza eguali.

Addestrato sin dalla giovane età, Clint Barton vanta abilità di tiro con l’arco senza eguali, paragonabili ai superpoteri di molti suoi amici e nemici. Il suo Bow Shot e le combinazioni di colpi e trucchi con le punte speciali sono le armi con cui Occhio Di Falco affronta i nemici sul campo di battaglia.

All’inizio della prossima settimana, sul subreddit di Oculus ci saranno nuovi ed entusiasmanti contenuti di game art. Si alzerà inoltre il sipario su altri due eroi giocabili.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti