News Serie TV

Supernatural: la nuova stagione avrà un numero inferiore di episodi

La serie più longeva della CW, Supernatural, tornerà con la quattordicesima stagione questo autunno, ma gli episodi saranno di numero inferiore.

TV Line riporta che lo show CW preferito dai fan andrà in onda solo con 20 episodi la prossima stagione, un numero che è in calo rispetto alla tradizionale stagione di 23 episodi. Questa riduzione di tre episodi rende la stagione 14 la più corta per la serie di lunga data e la seconda più corta nella storia della serie.

Dalla 6, le stagioni di Supernatural sono state tutte di 23 episodi. Tutte le altre stagioni, tranne la stagione 3, sono state rilasciate con 22 episodi. La stagione 3 è stata tagliata  a causa dello sciopero degli scrittori del 2008. Mentre una Stagione 14 di 20 episodi è ancora un numero significativo di episodi, la riduzione è un po ‘sorprendente e The CW non ha commentato il cambiamento o il ragionamento che ci sta dietro.

Mentre possiamo solo speculare sulle ragioni del cambiamento, i fan di Supernatural probabilmente non dovrebbero preoccuparsi troppo del destino generale e della longevità della serie. La CW sta espandendo la sua programmazione  dal modello tradizionale da lunedì a venerdì di cinque giorni a un modello da domenica a venerdì, da sei giorni. Hanno anche annunciato la lista completa di programmazione per la rete, compreso il ritorno di tutti i quattro show di Arrowverse, Black Lightning, Riverdale, così come Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e Dynasty insieme a diverse nuove serie.Quindi la riduzione degli episodi è probabilmente solo per motivi di pianificazione.

È anche possibile che la riduzione nel numero degli episodi sia dovuto al cast. Il presidente della rete Mark Pedowitz ha dichiarato la scorsa estate che avrebbe continuato lo spettacolo fino a quando le star della serie Jared Padalecki e Jensen Ackles volevano. Un numero ridotto di episodi sarebbe, in teoria, qualcosa che avrebbe permesso allo spettacolo di continuare mentre avrebbe anche concesso alle star un po ‘più di tempo libero, facendo tutti felici.

Supernatural tornerà per la stagione 14 giovedì 11 ottobre  su The CW.

FONTE:CB

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti