Cinema Film News

Jurassic World: Il Regno Distrutto al primo posto al botteghino USA

Jurassic World: Il Regno Distrutto sta avendo un successo incredibile al botteghino: questo fine settimana si è proiettato al primo posto, davanti a Gli Incredibili 2.

Il film ha guadagnato $ 54 milioni  Venerdì, compresi $ 15,3 milioni nelle anteprime di giovedì sera. Questo ha portato il film ad un fine settimana stellare da 144 milioni di dollari da 4.475 sale nel Nord America.

Jurassic World  ha debuttato a livello internazionale due settimane fa. Solo in Cina, il film ha guadagnato $ 170 milioni, che corrisponde al suo budget di produzione. Complessivamente, il film ha guadagnato $ 466 milioni in 51 mercati internazionali.

Il vincitore del botteghino della scorsa settimana, Gli Incredibili 2, scivola al secondo posto con $ 79 milioni nel suo secondo fine settimana, che porta il totale del film a $ 293 milioni.

Dopo settimane di manovre per la posizione, Deadpool 2 torna finalmente davanti a Solo: A Star Wars Story al botteghino. Deadpool 2 ha guadagnato oltre $ 300 milioni in patria.

Solo: A Star Wars Story ha guadagnato $ 4,3 milioni superando infine i $ 200 milioni per un totale nazionale di $ 202 milioni.

FONTE:CB

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti