Cinema Film News

Deadpool 2 è il terzo film di supereroi Marvel a superare $ 300 milioni al botteghino nel 2018

Quest’anno è stato uno dei migliori mai registrati per la Marvel, almeno al botteghino. Deadpool 2 ha superato la soglia dei $ 300 milioni a livello nazionale, diventando così il terzo film  Marvel che ha incassato oltre $ 300 milioni al botteghino.

In effetti, Deadpool 2, Black Panther e Avengers: Infinity War – sono i tre film dell’anno che hanno incassato di più.

Al momento, Deadpool 2 ha incassato 300,3 milioni di dollari al botteghino, mentre Avengers: Infinity War è salito a 667,6 $ per il momento, mentre Black Panther ha conquistato un mostruoso box office da $ 699,6.

Come sappiamo, mentre i film di Deadpool sono separati da quelli del Marvel Cinematic Universe, i secondi sono prodotti dai Marvel Studios.

Avengers: Infinity War ha avuto il più alto weekend di apertura di tutti i tempi al botteghino domestico, guadagnando $ 257,6 milioni. Il film ha guadagnato $ 112,5 milioni nel suo secondo fine settimana al botteghino nazionale, il secondo più alto  fine settimana di tutti i tempi dietro a Star Wars: The Force Awakens che ha incassato $ 149 milioni.

Secondo quanto riferito, la Fox ha accettato una seconda offerta da parte della Disney per l’acquisto del suo studio cinematografico e delle relative proprietà, vedremo quindi il mercenario chiacchierone interagire con i colleghi del MCU? Cosa ne pensate?

Avengers: Infinity War e Deadpool 2 sono disponibili nelle sale.

FONTE:CB

Potrebbero anche interessarti