Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Jurassic World: Il Regno Distrutto, incassi record per il film diretto da J. A. Bayona

18 Giu 2018 | Cinema, Film, News

Condividi sui Social!

Il tanto atteso sequel di Jurassic World continua ad aumentare il suo incasso al box office oltreoceano.

Jurassic World: Il Regno Distrutto ha guadagnato $ 370 milioni all’estero dall’apertura del 6 giugno in diversi paesi, guadagnando ulteriori $ 173,6 milioni in 51 territori internazionali lo scorso fine settimana, riporta Variety.

Questa cifra include l’apertura di $ 111,8 milioni in Cina, che si va ad aggiungere ai $ 151,1 milioni guadagnati in 48 mercati all’inizio di questo mese.

Il quinto episodio del franchise di Jurassic Park,  ha mostrato incassi notevoli anche nel Regno Unito e in Irlanda ($ 9,3 milioni), Corea ($ 6,4 milioni), Germania ($ 4,8 milioni) e Francia ($ 4,3 milioni).

Il film già campione d’incassi diretto da Bayona debutterà il 22 giugno negli Stati Uniti e in Messico mentre in Australia e Brasile il 21 giugno,e in Giappone il 13 luglio.

Il primo capitolo  del 2015  ha aperto con la cifra record di $ 208,8 milioni, prima di arrivare a quota $ 1,671 miliardi di dollari in tutto il mondo, di cui 652 milioni solo in patria.

Nel cast oltre Chris Pratt e Bryce Dallas Howard troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Rafe Spall. BD Wong e Jeff Goldblum, già protagonisti della saga originale Jurassic Park, torneranno nei loro rispettivi ruoli.

Jurassic World: Il regno distrutto, diretto da Juan Antonio Bayona, è uscito in Italia il 7 giugno scorso.

FONTE:VARIETY

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]