Multipiattaforma News News E3 2018

Rocksteady: il team commenta l’assenza all’E3 2018, in arrivo novità appena possibile

Nelle scorse ore Rocksteady è tornata a parlare della sua assenza all’E3 2018, spiegando come il team abbia apprezzato i messaggi dei fan in attesa del prossimo progetto.

Nel corso dell’evento infatti tutti attendevano la presentazione ufficiale del nuovo gioco della compagnia, che le voci riconoscevano in una nuova produzione incentrata su Superman, ma questo non è avvenuto generando delusioni e malcontenti tra i fan.

Per questo è intervenuto Sefton Hill, co-fondatore dello studio, il quale ha pubblicato un messaggio rivolto a tutta la community: “Sappiamo che siete rimasti delusi dalla nostra assenza all’E3 di quest’anno. L’intero team ha letto i vostri commenti, e tutti noi di Rocksteady apprezziamo davvero la passione che dimostrate per il nostro prossimo progetto. Ciò significa molto per noi, e ci spinge a creare un giorno che vi renderà orgogliosi noi. Forniremo delle informazioni al riguardo non appena sarà possibile”.

Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per scoprire cosa abbiano in programma per noi i ragazzi di Rocksteady.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti