Multipiattaforma News News E3 2018 PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Cyberpunk 2077: pubblicate nuove immagini inedite e svelati ulteriori dettagli sul gioco

Dopo aver svelato la vera natura di Cyberpunk 2077, ossia un RPG in prima persona, CD Projekt ha pubblicato alcune nuove immagini con ulteriori dettagli del gioco.

Gli artwork in questione ci consentono di dare un occhiata ai protagonisti, sia maschili che femminili, oltre che ad alcune ambientazioni del gioco. Insieme alle immagini inoltre gli sviluppatori hanno rivelato che il titolo offrirà “dozzine di ore di gioco tratte dalla main quest e tante altre attività secondarie”, con tanto di ciclo giorno/notte e clima dinamico.

In Cyberpunk 2077 i giocatori saranno liberi di scegliere tra diverse specializzazioni con la possibilità di creare un personaggio ibrido con diverse abilità, inoltre il titolo vedrà al suo interno una solida campagna single player dai toni maturi in cui le decisioni del giocatore saranno cruciali, infine ci saranno anche collezionabili ed elementi FPS.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti