Multipiattaforma News News E3 2018 Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Future Tense sarà disponibile come Contenuto Bonus a fine giugno

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Proprio mentre i fan pensavano di aver ormai dominato tutti i livelli di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision Publishing, una sussidiaria proprietà di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), annuncia l’introduzione di un nuovissimo livello chiamo “FUTURE TENSE” per avere una buona ragione per giocare tutta l’estate a Crash. Il prossimo 29 giugno, il livello Future Tense sarà incluso come bonus in Crash Bandicoot3: Warped, gioco di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense porta a un livello di difficoltà superiore il futuristico mondo di Crash Bandicoot 3: Warped, i giocatori  dovranno schivare razzi, distruggere robot e saltare sopra i laser mentre scalano su un enorme grattacielo futuristico. Questo inedito livello omaggia Waterfall, il livello non rilasciato dell’originale Crash Bandicoot. Presto i fan del franchise (e i velocisti) avranno qualcosa di veramente inedito che metterà alla prova anche i giocatori più esperti di Crash.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy da la possibilità ai bandicoots di tutto il mondo di sperimentare l’amata icona dei videogame anni ’90 come non hanno mai fatto prima con oltre 100 livelli da esplorare, con un’abbagliante “N. Hanced Fur-K” grafica e cinematografica, un’acclamata colonna sonora, i dialoghi degli attori familiari registrati dal nuovo e molto altro.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti