Multipiattaforma News News E3 2018 PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Cyberpunk 2077: il nuovo titolo di CD Projekt RED sarà un RPG in prima persona

Poche ore fa si è tenuta la presentazione ufficiale a porte chiuse di Cyberpunk 2077, con CD Projekt RED che ha svelato alcune caratteristiche chiave del gioco.

In particolare veniamo a sapere che il titolo sarà un RPG in prima persona con quest’ultima che passerà in terza solamente nel corso di una cutscene, mentre nelle sessioni di guida sarà possibile alternare le due inquadrature.

Nel gioco vestiremo i panni di V, con la possibilità di scegliere tra maschio e femmina e la presenza delle stesse caratteristiche del gioco da tavolo facendo evolvere a piacimento il nostro personaggio nel corso del gioco. La compagnia poi ha svelato anche alcuni dettagli in merito ai combattimenti, nei quali compariranno a schermo la barra della salute dei nemici e il numero esatto dei danni provocati dai nostri colpi con tanto di una sorta di bullet-time.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti