Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Tennis World Tour: il gioco era completo al 20% a poche settimane dal lancio, la versione Switch subisce un ulteriore ritardo

Nella giornata odierna il presidente di BigBen Interactive, Alain Falc, ha parlato nuovamente di Tennis World Tour.

In particolare Falc ha affermato che il gioco a poche settimane dal lancio era completo al 20% ma il publisher non ha potuto rinviare la data di lancio già stabilita per non incorrere in penali con gli sponsor e per far uscire il prodotto in concomitanza con il Roland Garros di Parigi.

Lo stesso presidente di BigBen ha affermato che “lo sviluppo è stato caotico e molto confusionario“, con diverse problematiche che hanno minato la stabilità del progetto e del team di lavoro.

Gli sviluppatori stanno comunque pubblicando continui aggiornamenti con una versione aggiornata del gioco che sarà disponibile nel 2019 mentre tra il 2020 e 2021 arriverà un nuovo capitolo della serie.

Malgrado tutti questi problemi il titolo ha già piazzato oltre 500.000 copie dal lancio, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre proprio nella giornata odierna è stata rimandata di un’ulteriore settimana la versione Switch, che uscirà quindi il 19 giugno.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti