Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Elder Scrolls Online: Summerset, la nuova espansione è disponibile da oggi anche su PS4 e Xbox One

5 Giu 2018 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

The Elder Scrolls Online: Summerset è disponibile a partire da oggi anche per i giocatori PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC era già disponibile da qualche settimana in Accesso Anticipato. Per festeggiare l’occasione, ZeniMax Online Studios e Bethesda Softworks hanno pubblicato il trailer di debutto della versione console del DLC, che trovate qui sotto.

Eccovi tutti i dettagli riportati nel comunicato stampa, in attesa che il nostro Pietro Ferri ve lo mostri nei prossimi giorni sul canale Twitch, in attesa di pubblicare la recensione:

La tua nuova avventura The Elder Scrolls inizia sull’incredibile isola di Summerset, l’antica terra degli elfi alti visitabile per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls: Arena. Disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac, The Elder Scrolls Online: Summerset propone una nuova zona, una nuova ed epica storia, le nuove abilità dell’Ordine Psijic, Jewelry Crafting e tanto altro.

ESPLORA, ESPLORA, ESPLORA E… ESPLORA!
Per decreto della Regina Ayrenn, l’isola di Summerset è per la prima volta aperta agli stranieri, che potranno esplorare lussureggianti foreste, incredibili lagune e oscuri anfratti. I giocatori viaggeranno fino ad Artaeum, l’isola magica che trascende tempo e spazio. La nuova regione di ESO è l’aggiunta più grande in assoluto, e supera perfino l’imponente aggiornamento di Morrowind dell’anno scorso. Con circa 30 ore di storia principale e una miriade di missioni secondarie, Summerset è una terra tutta da esplorare e che ti sorprenderà.

GIOCA DA SOLO, GIOCA CON GLI AMICI, GIOCA COME VUOI!
ESO: Summerset, ovviamente, può essere giocato in solitaria come avviene per tutti i titoli The Elder Scrolls. Ma con un mondo ricco di potenti boss, misteriose missioni Delve e una nuova missione Trial per 12 giocatori, ti converrà fare gruppo per superare gli ostacoli più difficili. Inoltre, il sistema di bilanciamento dei livelli di ESO permette ai nuovi giocatori di esplorare il mondo e di affrontare qualsiasi missione insieme ai veterani. Tutti i giocatori potranno vivere un’esperienza avvincente e divertente!

L’ORDINE PSIJIC
L’Ordine Psijic è da sempre un’organizzazione molto misteriosa, e in ESO: Summerset ritorna dopo essere stato assente per più di 300 anni.  Per la prima volta nella storia di The Elder Scrolls, i giocatori potranno unirsi a questa enigmatica setta di maghi. La conoscenza delle loro Antiche Vie ti permetterà di sbloccare una serie di nuove e potenti abilità, tra cui quella di alterare il flusso del tempo.

Per ulteriori dettagli, visitate il sito ufficiale www.ElderScrollsOnline.com. e restate sintonizzati sulle nostre pagine. Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Summerset è disponibile in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]