Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Shift Quantum: disponibile da oggi il nuovo puzzle-platform per PC e console

30 Mag 2018 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Red Panda Interactive e Fishing Cactus sono felici di annunciare il lancio del loro nuovo puzzle-platform d’azione in stile cyber noir Shift Quantum su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

In un futuro distopico in cui, grazie a un semplice programma, la felicità è alla portata di tutti, ti connetterai con una delle cavie umane di Axon Vertigo ed entrerai nel dedalo in bianco e nero di Shift Quantum, dove potrai usare una tecnica chiamata SHIFT per invertire il mondo, creare spazi negativi, spostare blocchi e modificare la gravità per evitare trappole letali e raggiungere l’uscita dei 117 labirinti. E alla fine troverai davvero la felicità?

Shift Quantum è dotato anche di un intuitivo editor di livelli in-game che ti permetterà di creare avvincenti livelli personalizzati da condividere con le community indipendentemente dalla piattaforma. Lancia e raccogli sfide, valuta ogni livello e conquista la vetta della classifica di Axon Vertigo.

Shift Quantum è tutto un gioco di contrasti. L’originalissimo stile grafico, l’unicità della tecnica SHIFT e la trama a doppia prospettiva ti catapulteranno in un mondo dove il conflitto è un elemento costante e onnipresente. Un conflitto rispecchiato anche nella suggestiva e distopica colonna sonora in stile cyberpunk, firmata dai compositori Volkor X e Simon Felix, che hanno collaborato in una logica di botta e risposta, con un continuo gioco di contrasti tra i brani composti dall’uno o dall’altro autore.

Shift Quantum è già disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC a £15,99 / $19,99 / €19,99, inoltre trovate la nostra recensione sul sito.

https://youtu.be/IIXAjPsriFM.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]