Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Obi-Wan Kenobi: ecco cosa vedremo nello spin-off

18 Mag 2018 | Cinema, Film, News

Condividi sui Social!

Arrivano nuovi dettagli sulla trama del film su Obi-Wan Kenobi  attualmente in lavorazione.

TMZ  annuncia alcuni dettagli della storia, e, se fosse vero, sembra che il film seguirà lo Jedi in esilio su Tatooine dopo gli eventi della Vendetta dei Sith.

“Obi-Wan è su Tatooine ed è un eremita sfuggente, ma segretamente veglia su un bambino Luke Skywalker, che ha consegnato a suo zio, Owen. Le tensioni tra gli agricoltori locali e una tribù di Sand People – capeggiati da uno spietato leader della guerra – finiscono per portare Obi a nascondersi … e in modalità kickbox Jedi.”

L’intervallo di tempo non deve sorprenderci – dopo tutto, sarebbe un prequel perfetto per Una Nuova Speranza – e sembra che possa essere interessante un nuovo sguardo alla storia di Obi-Wan. Detto ciò, questa prima sinossi sembra più  la premessa di un cortometraggio che quella di un’avventura su grande schermo a pieno titolo.

Il rapporto afferma inoltre  che Stephen Daldry (The Hours, Billy Elliot, The Reader) è in lizza per dirigere il film, che attualmente utilizza “Joshua Tree” come titolo provvisorio.

Ovviamente per il momento si tratta solo di rumor, ma se questa finisse per essere realmente la trama del film, cosa ne pensate al riguardo?

Condividi sui Social!

 Seguici su: