Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Creepy Road: disponibile da oggi su PC e Mac

18 Mag 2018 | News, Mac, PC

Condividi sui Social!

Lo studio indipendente russo Groovy Milk è lieto di annunciare che il suo primo titolo, il Run and Gun Creepy Road, uscirà oggi su Steam per Windows e Mac a €9.99 ($9.99). Come offerta di lancio, il gioco verrà scontato del 10% durante la prima settimana.

“Abbiamo sempre amato i giochi a scorrimento orizzontale in 2D come Metal Slug, Contra e Comix Zone”, afferma Ilia Polutis, art director di Groovy Milk. “Così, quando abbiamo iniziato a pensare a come sarebbe stato il nostro primo gioco, già sapevamo a quale genere sarebbe appartenuto. Abbiamo voluto riportare in vita le atmosfere old-school rinnovandole con uno stile moderno, una cura maniacale per l’aspetto artistico e tanti personaggi divertenti e memorabili”.

Il camion è rotto, il mondo è impazzito, e Flint deve fare breccia tra orde di mostri famelici e assetati di sangue per ricongiungersi con la sua amata Angelina. Imbraccia il fucile, disintegra nemici a suon di blaster e usa ogni mezzo per tornare a casa sano e salvo!

Features principali:

  • Stile artistico ispirato ai cartoon, interamente disegnato a mano e in grado di dare vita a un mondo coloratissimo e ricco di azione adrenalinica e scenari diversi.

  • Oltre 30 nemici diversi, 15 tracce musicali originali, tantissimi easter egg e la magnifica Angelina che non vede l’ora di rivederti.

  • Arricchisci il tuo arsenale iniziale con fucili a pompa, molotov e armi non convenzionali. Monta in sella a un razzo e polverizza i nemici volanti!

  • Boss fights che metteranno a dura prova i tuoi nervi!

  • Gioco sottotitolato in italiano e disponibile in altre 12 lingue.

Gun Creepy Road è disponibile da oggi su PC e Mac tramite Steam.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: