News News E3 2018 Nintendo 3DS Nintendo Switch

E3 2018: trapelata in rete la lista dei titoli che saranno svelati alla conferenza Nintendo?

A un mese circa dall’E3 2018 continuano a circolare in rete diversi rumor sulle conferenze che verranno trasmesse in occasione dell’evento ed oggi sono state rivelate alcune informazioni riguardanti la conferenza Nintendo.

In particolare su vari siti come 4Chan, ResetERA e sulla board di GameFaqs, sono stati mostrati alcuni dettagli sull’evento, con la prima parte della conferenza che dovrebbe essere dedicata ai servizi online,mentre la seconda parte sarà dedicata esclusivamente ai giochi per Switch, con quelli 3DS che saranno mostrati in occasione del Nintendo Treehouse.

Stando a quanto riportato i titoli che dovrebbero essere annunciati saranno:

  • Fire Emblem Lustrous Daybreak
  • Yoshi Flipped Around, un nuovo episodio di Paper Mario (non sviluppato da Intelligent Systems),
  • Call of Duty Black Ops 4 Battle Royale
  • Super Sonic Racing

Inoltre saranno presentati Pokemon Switch, reinterpretazione di Pokemon Blu e Rosso, con una grafica “a metà tra quella di Pokemon Sole e Luna e Pokken Tournament“, il trailer di Metroid Prime 4 (in uscita nel 2019), Super Smash Bros Switch e Spyro Trilogy, inoltre Luigi dovrebbe essere annunciato come personaggio giocabile per Super Mario Odyssey. Infine si parla anche del ritorno di Ice Climber, anche se il gioco dovrebbe essere mostrato nel corso del Treehouse.

Ovviamente non c’è nessuna conferma ufficiale, non ci resta che attendere il 12 giugno alle ore 18:00 dove finalmente scopriremo tutte le novità da parte di Nintendo.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti