Multipiattaforma News PlayStation 4 Xbox One

Red Dead Redemption 2: pubblicato il terzo trailer in italiano

Red Dead Redemption 2

Pochi minuti fa Rockstar Games ha pubblicato su YouTube il terzo trailer dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, in arrivo ad ottobre su PS4 e Xbox One, in cui possiamo scoprire alcuni dettagli sulla trama di questo sequel.

Ecco la breve descrizione del video, che a differenza del secondo trailer è incentrato maggiormente su Dutch van Der Linde ed i legami tra i membri della sua banda, più che sul protagonista Arthur Morgan:

“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto. Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità”.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 26 ottobre 2018; restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sul nuovo titolo di Rockstar.

 

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti