Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues, pubblicato un nuovo ricco update

2 Mag 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Portalarium ha reso disponibile un nuovo ricco aggiornamento dedicato a Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues.

L’update in questione porta diverse correzioni al titolo migliorandone le performance, la fruibilità dell’UI e altre migliorie:

  • Implementato un meccanismo di Looking for Group, ossia un sistema per costituire o trovare gruppi di giocatori con i quali unirsi in gruppo per le sfide più impegnative
  • Il loot riflette quanto i mob hanno con sé e può contenere oggetti che i giocatori hanno costruito e venduto agli NPC, in una sorta di “economia chiusa” dove gli oggetti non spariscono realmente una volta resi all’armiere
  • Alcuni oggetti specifici ora hanno i propri bonus modificati dai valori delle virtù dei personaggi che li indossano.
  • Sono stati implementati equipaggiamenti personalizzabili con i blasoni araldici creati dai giocatori.
  • Miglioramenti delle prestazioni a seguito della riprogrammazione degli shader dei terreni naturali e ottimizzazione delle texture (comprimendo le più grandi) e dell’uso della memoria.
  • Rifatte tre scene (Tenebris, Penmawr e la Eastmarch del tema musicale introduttivo, nota come Karelia’s song), aggiunte molte side quest, fixate e ripulite moltissime delle precedenti, rifinite le mappe in-game, aggiunte diverse nuove ricette e accessori, nuovi oggetti nel cash shop, e apportati miglioramenti nelle animazioni e nell’audio.

Ricordiamo che Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues è disponibile su PC.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]