Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gwent: The Witcher Card Game, annunciato il nuovo Gwent Challenger

26 Apr 2018 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna CD Projekt RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, hanno annunciato il nuovo Gwent Challenger che andrà in scena questo weekend.

L’evento si terrà il 28-29 aprile nella miniera di sale Wieliczka, in Polonia. Il Challenger di aprile è il prossimo torneo della serie esport ufficiale di The Witcher Card Game. Il nuovo Gwent Challenger si terrà nella miniera di sale Wieliczka — uno dei maggiori monumenti della cultura in Polonia, patrimonio mondiale dell’UNESCO — in cui 8 tra i migliori giocatori del mondo di Gwent combatteranno per i Crown Points e per una parte del montepremi di 100.000$. Inoltre, il vincitore si assicurerà un posto nella gran finale della nostra serie esport: i Gwent World Masters.

Il torneo inizierà con i quarti di finale il 28 aprile, mentre le semifinali, cosi come lo scontro finale si terranno il 29 aprile. Le partite saranno trasmesse sul canale ufficiale di Twitch di CD Projekt RED, con aggiornamenti regolari sul profilo Twitter Gwent Masters.

A presentare l’evento sarà Jesse Cox, accompagnato dai giocatori e streamer di Gwent del calibro di: Miguel MegaMogwai Guerrero León, Dane McBeard McBurnie, Connagh Merchant Hawkins e David ImpetuousPanda Gil Nolskog. Il team di presentatori non può che completarsi con Sean Swim Huguenard e Francesca Jaggerous Jagger.

Durante l’evento, gli spettatori saranno in grado di guadagnare ricompense di gioco semplicemente guardando il torneo. Queste includono barili di carte, un titolo speciale e la carta preferita del vincitore.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]