Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, pubblicato il primo trailer ufficiale e svelata la data d’uscita

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Outright Games e Cartoon Network hanno condiviso oggi il primo trailer ufficiale di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, svelando la data d’uscita del gioco.

In questa nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, BMO e Marceline, per esplorare i loro regni preferiti e incontrare tutti i personaggi della celebre serie di animazione di Cartoon Network.

Il gioco inizia con una Terra di Ooo completamente sommersa, in cui i vari regni sono stati separati proprio a causa dell’innalzamento delle acque. E così, Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca per scoprire cos’è successo…

Durante le loro avventure Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi al loro equipaggio sulla nuova barca, Jeff, per affrontare combattimenti spericolati, interrogare vari personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Caratteristiche principali di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion:

  • Esplora liberamente la Terra di Ooo.
  • Una grafica 3D che ricrea perfettamente lo stile della serie TV.
  • Gioca con i tuoi personaggi preferiti: Finn, Jake, BMO e Marceline.
  • Una nuova storia di Adventure Time, con le voci originali in inglese della serie.
  • Combattimenti tattici.
  • Possibilità di sviluppare il proprio eroe.
  • Pirati: “Corpo di mille balene!”

 

Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, sviluppato da Climax Studios e distribuito da Bandai Namco Entertainment Europe, sarà disponibile in Italia dal 19 luglio 2018 in versione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali e per PC Digital tramite STEAM e altri distributori saranno disponibili dal 20 luglio 2018. Negli Stati Uniti, il gioco sarà disponibile dal 17 luglio.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti