Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Strange Brigade: annunciata la data d’uscita e la Collector’s Edition

Strange Brigade

Non aver paura – l’intrepido e impetuoso Strange Brigade arriverà il 28 Agosto! La nuova avventura di Rebellion ambientata negli anni ’30 è disponibile adesso per il pre-order su PlayStation 4, Xbox One e PC, incluse la Collector’s e la Digital Deluxe edition.

Come rivela oggi il trailer della nuova storia, i nostri quattro eroi si ritrovano in esotici angoli dell’Egitto, dove si nasconde l’antico terrore. Risorta dalla morte, la Strega Regina Seteki è a capo di un esercito di mostruosità mummificate e solo una banda di coraggiosi avventurieri avrà l’audacia di riportare l’antico male nel suo sarcofago! Insieme, la Strange Brigade dovrà liberarsi da pericolose trappole, superare numerosi ostacoli e farsi strada attraverso orde di malvagi mostri in un’emozionante campagna da 1 a 4 giocatori.

PRE-ORDER & CONTENUTI GRATUITI

I potenziali avventurieri possono effettuare il pre-order di Strange Brigade già da oggi. Tutti i pre-order includeranno il Secret Service Weapons Pack gratuito, tra cui la pistola Wilkers & White P19, il preciso fucile mitragliatore Stoudenmire 960 e il fucile Gehrig-Delgane S1 di alta qualità.

Gli avventurieri digitali possono anche prenotare la Strange Brigade Deluxe Edition, con il gioco e il Season Pass racchiusi in un unico bundle. Il contenuto del season pass post-lancio includerà nuove missioni della campagna, personaggi, armi, oggetti e altro ancora.

COLLECTOR’S EDITION
Gli avventurieri più perspicaci possono optare per la Strange Brigade Collector’s Edition, che includerà:

  • La Strange Brigade boxed edition (solo per PlayStation 4 e Xbox One)
  • Una confenzione da collezione Steelbook
  • Il DLC ‘Secret Service Weapons Pack’
  • Un modellino di dirigibile
  • Un art book da 64 pagine
  • Un’esclusiva valigetta

Strange Brigade sarà disponibile dal 28 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti