Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Dark Souls Remastered: saranno presenti migliorie anche nel sistema dell’esperienza

Manca poco più di un mese all’arrivo nei negozi della Dark Souls Remastered e sembra che le migliorie apportate al titolo non riguarderanno solo il comparto grafico e il multiplayer.

Stando a quanto riportato da Kotaku nella remaster saranno presenti alcune migliorie anche per quanto riguarda l’ottenimento dell’esperienza, con alcuni cambiamenti mirati.

Innanzitutto le Dita Avvizzite saranno disponibili molto prima nel gioco, più precisamente dal mercante del Borgo dei non morti, a differenza della versione originale nella quale erano reperibili dopo l’arrivo nel Mondo Dipinto di Aramis.

Saranno anche presenti il sistema di accoppiamento via password e la sincronizzazione dei livelli di Dark Souls 3, con gli unici oggetti per la cura presenti in PvP che saranno le Fiaschette di Estus.

In single-player sarà possibile utilizzare più di un oggetto consumabile alla volta e sembra che sarà aggiunto un falò subito dopo Vamos il Fabbro, alla fine delle Catacombe.

Ricordiamo che Dark Souls Remastered sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch dal 25 maggio.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti