Multipiattaforma News

Assassin’s Creed: Ubisoft lancia un sondaggio dedicato all’ambientazione del prossimo capitolo

Nella giornata di oggi Ubisoft ha lanciato un nuovo sondaggio dedicato alla serie Assassin’s Creed, nel quale domanda ai fan quale ambientazione vorrebbero nel prossimo capitolo.

Il sondaggio in questione fa capire quali saranno le possibili vie intraprese dalla compagnia per i prossimi episodi della saga, tra queste troviamo quella medievale legata a Re Artù o a Giovanna d’Arco e la diffusione della Peste Nera; il periodo delle invasioni Mongole con Gengis Khan e il tanto desiderato Giappone feudale.

Sono inoltre presenti anche l’epoca vichinga, già protagonista di un rumor di qualche giorno fa, le invasioni in Inghilterra di William il Conquistatore, la Roma di Annibale,le Americhe dei Conquistadores e moltissime altre tra cui l’Inquisizione spagnola, con possibili riferimenti al film.

Ovviamente è ancora presto per parlare del prossimo capitolo, non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più. E voi quale ambientazione preferireste vedere?

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti