Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Destiny 2: pubblicato un nuovo trailer per l’imminente evento “Giorni Scarlatti”

Destiny 2

Mancano poche ore al nuovo evento di Destiny 2, Giorni Scarlatti, e per l’occasione Bungie ha pubblicato un nuovo trailer.

L’evento in questione permetterà ai giocatori di prender parte a una playlist speciale all’interno del Crogiolo che consentirà di sfidarsi in 2 vs 2, inoltre sarà disponibile una nuova mappa, “Combustione”, ispirata a “Sole Ardente” del primo capitolo.

Sarà infine possibile ottenere un engramma scarlatto insieme a quello luminoso per tutta la durata dell’evento con tanto di ricompense speciali per i vari eventi.

Ecco le principali ricompense:

  • Pietra miliare “I Giorni Scarlatti sono qui”: giocare a cinque partite del Crogiolo dei Giorni Scarlatti e visitare Lord Shaxx alla Torre per guadagnare l’emblema Fuoco dei Giorni Scarlatti e l’involucro di Spettro Tirastrella.
  • Completare partite nella playlist dei Giorni Scarlatti per guadagnare l’astore esotico Imperterrito.
  • Completare l’Incursione Leviatano o il suo covo Divora-mondi per ottenere il decoro esotico Dieselpunk per Bobina di Wardcliff dalla cassa finale.
  • Completare l’Assalto Cala la Notte per ottenere l’emote Danza sfoggiante.

Ricordiamo che Giorni Scarlatti sarà attivo dal 13 al 20 febbraio, ecco il nuovo trailer appena pubblicato.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti