Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Il prossimo CoD sarà Call of Duty: Black Ops 4 ed uscirà anche su Nintendo Switch?

Nella giornata odierna il noto insider Marcus Sellars, colui che aveva anticipato l’annuncio di Dark Souls Remastered, ha svelato che il prossimo capitolo di CoD sarà Call of Duty: Black Ops 4.

Stando a quanto riportato da Sellars su Twitter il nuovo gioco della serie sarà il quarto Black Ops e arriverà anche su Nintendo Switch, oltre che su PC, PS4 e Xbox One.

“COD 2018 è Black Ops 4 ed è in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. È ambientato nell’era moderna e si giocherà con gli stivali saldi al terreno. La versione Switch supporterà i DLC, l’HD Rumble e i controlli di movimento. Il porting è affidato a un team che ha familiarità con il franchise di Call of Duty.” ha affermato l’insider nel suo post su Twitter.

Sembra quindi che il prossimo CoD sarà ambientato nuovamente in epoca moderna abbandonando esoscheletri e propulsori, concentrandosi su un gameplay più realistico che non preveda salti o camminate sui muri.

Ovviamente le suddette informazioni fanno parte di un rumor quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze anche se l’insider si è già dimostrato affidabile in altre occasioni.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti