Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Crystal Dynamics: la software house assume ex dipendenti Naughty Dog e Visceral Games per The Avengers Project

24 Gen 2018 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Crystal Dynamics ha annunciato che il team di sviluppo si è ulteriormente espanso con ben quindici veterani dell’industria videoludica.

La software house, nota per i due capitoli reboot di Tomb Raider, ha infatti svelato che sviluppatori del calibro di Shaun Escayg, il creative director e sceneggiatore di Uncharted: L’Eredità Perduta, oltre chedirettore della fotografia e supervisore delle animazioni per The Last of Us, e di Stephen Barry, il quale ha lavorato con Electronic Arts e Visceral Games, in particolare nella serie di Dead Space, si uniranno allo sviluppo del nuovo The Avengers Project.

“Sono entusiasta di unirmi a Crystal Dynamics come direttore creativo ed allinearmi con un team spinto dalla voglia di raccontare storie basate su grandi personaggi” ha affermato Escayg.

Crystal Dynamics si è detta molto soddisfatta di quanto è riuscita a costruire fino ad ora e si dice assolutamente fiduciosa riguardo all’accoglienza che il gioco riceverà al momento dell’uscita.

“Man mano che lo sviluppo prosegue, il nostro team si espande sempre più. Gli incredibili avanzamenti fatti nel progetto Avengers ci spingono verso il nostro obiettivo di creare qualcosa di cui tutti i fan Marvel saranno orgogliosi, e che giocheranno negli anni a venire”.

Questo inoltre potrebbe svelare la presenza di una forte componente multiplayer online permettendo ai giocatori e alla community di restare attivi sul titolo per molto tempo.

Per ora il gioco non è stato annunciato ufficialmente, non ci resta che attendere per saperne di più in merito.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: