Nella giornata di oggi Epic Games ha rilasciato una nuova patch dedicata a Fortnite, che porta, oltre ai vari bug fix e aggiustamenti, l’oggetto Falò Confortevole.
Quest’ultimo, di rarità blu, potrà essere trovato nella mappa e permetterà di curare il personaggio di due HP al secondo per una durata di 25 secondi, con la possibilità quindi di recuperare 50 punti salute per personaggio.
L’aggiornamento introduce anche un cambiamento alla Boogie Bomb (Bomba Ballerina), il cui effetto viene rimosso non appena si subiranno danni.
Sono state apportate anche modifiche all’audio, in particolare è stata aumentata la distanza da cui è possibile udire i passi nemici e il rumore prodotto da quest’ultimi, inoltre è stato anche risolto il fastidioso bug del “phantom bullet” che può essere ascoltato frequentemente durante le partite, facendo sembrare che vengano sparati dei colpi quando in realtà ciò non avviene.
Infine è stato introdotto lo ShadowPlay NVIDIA (per coloro che utilizzando una scheda grafica GeForce GTX 650 o superiore) che salverà automaticamente le partite, con la possibilità di configurare manualmente quali giocate salvare in modo da personalizzarle.