Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Adventure Time Pirates of Enchiridion: il titolo sarà sviluppato da Climax

Nella giornata di oggi, grazie ad una nuova descrizione comparsa in rete, è stato svelato che il titolo Adventure Time Pirates of Enchiridion, annunciato da Bandai Namco qualche settimana fa, sarà sviluppato da Climax.

Il nuovo titolo 3D Open World basato sulla celebre serie animata di Cartoon Network è in sviluppo dal team responsabile di progetti come Silent Hill Shattered Memories e Silent Hill Origins.

In questo nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO per esplorare i loro regni preferiti e incontrare gli amati personaggi della celebre serie d’animazione TV di Cartoon Network. Il gioco inizia con l’inondazione della Terra di Ooo, in cui i regni vengono separati dall’innalzamento delle acque. Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca per scoprire cosa è successo… Durante le loro avventure, Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi alla ciurma per affrontare combattimenti frenetici, interrogare i personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Ricordiamo che Adventure Time Pirates of Enchiridion arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC durante la primavera.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti