Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, annunciato il periodo d’uscita su PC, PS4, Switch e Xbox One

Pochi istanti fa Bandai Namco Entertainment Europe e Outright Games hanno annunciato il periodo d’uscita di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

In questo nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO per esplorare i loro regni preferiti e incontrare gli amati personaggi della celebre serie d’animazione TV di Cartoon Network. Il gioco inizia con l’inondazione della Terra di Ooo, in cui i regni vengono separati dall’innalzamento delle acque. Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca (Dai un nome*) per scoprire cosa è successo… Durante le loro avventure, Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi alla ciurma per affrontare combattimenti frenetici, interrogare i personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Tra le funzionalità di gioco di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion:

  • Esplorazione in un mondo aperto
  • Viste 3D che valorizzano lo stile artistico del gioco
  • Personaggi giocabili più amati: Finn, Jake, BMO e Marceline
  • Una storia di Adventure Time originale
  • Combattimenti strategici
  • Progressione dell’eroe
  • Pirati: “Corpo di mille balene!”

Il 15 dicembre, Outright Games lancerà il concorso Dai un nome* all’imbarcazione per trovare il soprannome più adatto da dare alla nuova barca di Finn e Jake. Qualcosa di meglio di #McBoatface? Per maggiori informazioni, visita www.facebook.com/OutrightGames

Adventure Time: Pirates of the Enchiridion verrà distribuito da Bandai Namco Entertainment Europe su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera 2018.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti