Multipiattaforma News PC Xbox One Xbox One X

Playerunknown’s Battlegrounds: con la versione 1.0 sarà disponibile anche il replay 3D

Nelle ultime ore Bluehole ha confermato che la funzionalità del replay 3D sarà pronta per l’uscita ufficiale di Playerunknown’s Battlegrounds.

La compagnia ha infatti rivelato che con la versione 1.0, finalmente in arrivo nella giornata di domani, 20 dicembre, i giocatori potranno usufruire del replay 3D.

Questa feature permetterà di registrare qualsiasi cosa accada nel raggio di 1km di distanza dal giocatore. Mentre gli utenti sono impegnati in una partita, il software conserva infatti le informazioni sui computer e, in caso di morte, verrà mostrata una killcam di 20 secondi ripresa dalle spalle di chi ha sparato il colpo letale.

Ma non solo, dato che potranno essere guardati replay più estesi a partita conclusa, e gli utenti potranno conservare sui proprio computer un massimo di 20 replay che si sovrascriveranno di volta in volta, con la possibilità di salvare i propri preferiti, inoltre sarà anche possibile scegliere tra tre camere differenti: dall’alto, alle spalle e libera.

Ricordiamo che Playerunknown’s Battlegrounds è disponibile in Early Access su PC e Xbox One, inoltre il gioco uscirà dall’Accesso Anticipato su Steam il prossimo 20 dicembre.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti