Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

GTA Online: pubblicati diverse immagini dedicate alla nuova rapina “Il Colpo dell’Apocalisse”

Nella giornata di oggi Rockstar Games renderà disponibile la nuova rapina su GTA OnlineIl Colpo dell’Apocalisse, e pochi istanti fa ha pubblicato diversi screenshot dedicati all’aggiornamento.

La compagnia ha introdotto così Il Colpo dell’Apocalisse: “un pezzo grosso della tecnologia, un membro dell’intelligence idealista, un complottista asociale e un supercomputer nevrotico sono costretti a stringere un’alleanza improbabile per salvare San Andreas dalla distruzione….

Mentre nemici sconosciuti minacciano di scatenare l’apocalisse, tu e la tua squadra criminale dovrete svelare misteri tra le caotiche vie di Los Santos, sul fondo dell’oceano e perfino nelle profondità di Mount Chiliad, in un’epopea online senza precedenti.

La nuova rapina porta anche diversi nuovi contenuti tra cui veicoli e mezzi inediti come il Jetpack, auto volanti in stile DeLorean e altri bolidi che saranno accompagnate da nuove modalità competitive e Sfide Elite aggiuntive.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti