Multipiattaforma News PC Xbox One Xbox One X

Fearful Symmetry & The Cursed Prince: disponibile da oggi su PC e Xbox One

Oggi, l’editore SOEDESCO ha pubblicato Fearful Symmetry & The Cursed Prince, il gioco a enigmi unico nel suo genere creato da Gamera Interactive per PC e Xbox One.

In Fearful Symmetry & The Cursed Prince, i giocatori controllano due personaggi, che si trovano in dimensioni separate. La caratteristica distintiva del gioco, unica nel suo genere, è che i personaggi hanno comandi opposti. Questo, insieme a trappole e ostacoli diversi nelle due dimensioni, dà vita a un gioco a enigmi rompicapo. I giocatori avranno a disposizione più di 30 livelli con diversi personaggi da sbloccare lungo il loro viaggio. Giocando di nuovo i livelli precedenti con altri personaggi, verranno scoperti modi tutti nuovi per completarli e segreti che altrimenti sarebbero rimasti nascosti.

Caratteristiche

  • Controlla due personaggi contemporaneamente e guidali alla salvezza
  • Supera trappole mortali facendoti strada tra più di 30 livelli
  • Scopri segreti nascosti lungo il tuo viaggio attraverso le dimensioni
  • Diventa creativo per trovare il sentiero ottimale per raggiungere l’obiettivo
  • Goditi un intramontabile stile grafico in pixel che evoca l’era classica dei videogiochi

Il gioco è ora disponibile su Steam, Xbox Live e come titolo digitale Xbox Play Anywhere per tutta la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusi Xbox One X e Windows 10.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti