Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Railway Empire: disponibile da oggi il pre-ordine su Steam

Kalypso Media e Gaming Minds Studios sono entusiasti di annunciare a tutti i pionieri del vapore e agli aspiranti magnati dell’industria dei trasporti la possibilità di essere i primi a cercare la fama nell’America dell’Ottocento pre-acquistando Railway Empire su Steam.

Il gioco trasporta i giocatori negli Stati Uniti del 1830, nel pieno fermento per la grande corsa al vapore, e dovranno fondare la propria compagnia ferroviaria ed estendere il proprio impero dei trasporti da una costa all’altra, in una campagna che racconta 100 anni di un’industria ruggente. I giocatori dovranno essere in grado di anticipare le mosse ed essere più furbi degli avversari nella ricerca di nuove tecnologie per espandere la propria rete ferroviaria sull’enorme mappa di gioco.

Pre-acquistando Railway Empire su Steam, i giocatori otterranno l’accesso immediato alla closed beta, esclusivamente in versione Windows, che contiene i primi due livelli della campagna e un tutorial esaustivo che sarà arricchito al lancio da ulteriori contenuti. Oltre all’accesso immediato alla beta, i giocatori che effettueranno il pre-acquisto su Steam di Railway Empire riceveranno al lancio una vernice esclusiva per la locomotiva “Super Hudson”, la colonna sonora in formato digitale, e godranno in ogni caso di uno sconto del 15% sul prezzo d’acquisto.

Il lancio di Railway Empire è previsto per il 26 gennaio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Linux, e il gioco può essere pre-acquistato su Steam già da ora.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti