Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Call of Duty: WWII, annunciate diverse novità in arrivo e un weekend di punti doppi in multiplayer

Call of Duty

Nella giornata di oggi Sledgehammer Games ha annunciato diverse novità in arrivo per Call of Duty: WWII grazie alla prossima patch.

La compagnia ha infatti rivelato che ci saranno “diverse correzioni di exploit di mappe, miglioramenti dell’interfaccia utente, correzioni ai problemi che affliggevano il Party, ottimizzazioni della connettività e altro.

Ascoltando i fan e analizzando i dati globali delle partite, abbiamo regolato la BAR (aumento del rinculo), e sistemato un bug importante con la granata fumogena“.

Inoltre, Sledgehammer ha annunciato l’imminente evento di XP doppi in onore della festa del Ringraziamento che inizierà dalla giornata di oggi e durerà fino a lunedì 27 novembre.

Infine la compagnia ha svelato l’arrivo del primo evento stagionale chiamato Call of Duty WWII: Winter Siege che inizierà 8 dicembre e durerà fino all’inizio di gennaio. Una delle caratteristiche più importanti di questo evento sarà la versione a tema invernale della mappa Carentan chiamata Winter Carentan.

Trovate tutte le novità in arrivo sul post del blog ufficiale degli sviluppatori.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti