Guide Nintendo 3DS Speciali

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: come ottenere il Pokémon Magearna

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono disponibili da pochi giorni e come nei loro predecessori alcune Creature sono recuperabili tramite Codice QR, come nel caso di Magearna.

Quest’ultimo è un Pokémon misterioso di tipo Acciaio/Folletto appartenente alla settima generazione che era già riscattabile attraverso QR Code su Sole e Luna.

La procedura per ottenerlo è la stessa dei suddetti giochi:

Innanzitutto dovremo sbloccare i QR Code, quest’ultimi saranno abilitati praticamente da subito nel gioco, basterà arrivare alla scuola degli allenatori per averli a disposizione.

Per poter catturare Magearna però bisognerà diventare campione di Alola, una volta battuta la Lega infatti il codice sarà accessibile ai giocatori e si potrà scannerizzare, aprendo il Menu e utilizzando la fotocamera del vostro Nintendo 3DS.

Successivamente recatevi nella città di Hau’oli, più precisamente nel negozio “Cimeli e Rarità”, dove troverete un postino ad attendervi con il vostro nuovo Pokèmon.

Magearna sarà al livello 50 con l’abilità Cuoreanima, che aumenterà l’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo andrà KO, e le mosse CannonflashCannonfioreFortuncanto e Altruismo. Inoltre terrà con sé lo strumento Tappo d’argento, utile per gli allenamenti del Sig. Pro.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti