Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Rainbow Siege Six Pro League: il team finlandese ENCE si porta a casa il titolo

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Nella giornata di ieri si sono tenute le fasi finali del torneo Rainbow Six Siege Pro League, nel quale il team finlandese ENCE ha avuto la meglio.

La prima semifinale infatti ha visto affrontarsi i padroni di casa Fontt che, anche oggi, hanno potuto godere del tifo del pubblico amico, e i fenomenali ENCE, i quali hanno letteralmente dominato la partita senza lasciare nulla all’immaginazione e staccando di prepotenza un biglietto per la finale di stasera.

I finlandesi successivamente hanno avuto l’ultima parola anche nella finalissima contro i Black Dragons, che proprio come i cugini del team Fontt non sono mai stati veramente della partita e i ragazzi brasiliani non hanno potuto far altro che subire (tranne nella fase centrale del match) la superiorità del team ENCE. Questi ultimi, in effetti, si sono fatti sorprendere da una reazione inaspettata dei brasiliani che, comunque, si è spenta con la stessa rapidità con cui aveva preso avvio.

Il titolo va dunque al team europeo grazie alle ottime prestazioni effettuate, mentre all’orizzonte già si profila il Six Invitational per Europa, Nord America e America Latina.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti