Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, annunciati una serie di contenuti gratuiti

16 Nov 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra riceverà una serie di contenuti gratuiti fra il 21 novembre e il 12 dicembre.

Il DLC includerà nuove modalità di gioco e nuove funzioni tra cui:

  • Assedio Infinito – Difendi la tua fortezza dalle forze di Sauron, con l’Oscuro Signore che tenta di riconquistare Mordor nell’Assedio Infinito. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Insurrezione – Schiaccia gli Olog e gli Uruk ribelli tra le tue fila mentre tentano di indebolire il Lucente Signore. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Modalità Foto Migliorata – Cattura ogni istante delle battaglie e degli assedi e applica nuovi filtri, cornici e texture grazie all’aggiornamento. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Arene Online – Sfida gli orchi seguaci di altri giocatori, reggente contro reggente, in un combattimento all’ultimo sangue all’interno dell’arena per ottenere eccezionali ricompense e potenziamenti. (Disponibile dal 5 dic.)
  • Difficoltà Brutale – Un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesis senza ultime possibilità. (Disponibile dal 12 dic.)

In questo modo, tutti i giocatori de La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra avranno nuovi modi di proseguire la battaglia per Mordor. Sono state inoltre annunciate le date di uscita di Tribu del Massacro (21 novembre) e di Tribu dei Fuorilegge (12 dicembre), entrambe include nel Pass Espansioni.

Ricordiamo che La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra è attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]