Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Mothergunship: annunciata la versione retail

Nelle scorse Terrible Posture Games e Grip Digital hanno annunciato un accordo con la compagnia Sold Out per pubblicare il titolo Mothergunship anche in edizione retail.

Il gioco in questione è un bullet hell frenetico, seguito spirituale del simile Tower of Gunsdel 2014, che vanterà un approfondito sistema di personalizzazione delle armi, livelli generati proceduralmente e “alcuni dei boss più grandi nella storia degli FPS“.

“Con Mothergunship avrete la libertà di creare ciò che vorrete grazie al nuovo approccio modulare alla creazione delle armi, che consentirà ai giocatori di esprimersi attraverso milioni di possibili combinazioni”, ha dichiarato Joshua Garrity, digital content manager di Sold Out. “Questa feature renderà il gameplay veloce ed esplosivo. Insieme ai livelli generati da un sistema procedurale e alle configurazioni dei nemici, garantirà una nuova sfida a ogni partita, indipendentemente da quante volte abbiamo rigiocato una determinata sezione.”

Il projeect director Joe Mirabello ha inoltre aggiunto:”Mothergunship è uno sparatutto vecchia scuola che punta in alto, e vorrei che gli utenti si divertano davvero a giocarci”.

“Lavorando con Grip Digital abbiamo preso tutto ciò che adoravamo di Tower of Guns e l’abbiamo arricchito, introducendo al contempo grossi miglioramenti a tutti gli elementi che non ci piacevano del gioco. “Il risultato è un gioco ancora più grande e più divertente: anche grazie alla partnership con Sold Out, con Mothergunship vogliamo raggiungere il più vasto pubblico possibile.”

Mothergunship sarà disponibile nel corso del 2018 su PC e PlayStation 4 anche in edizione retail.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti