Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Extinction: pubblicato un nuovo gameplay trailer

4 Ott 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Iron Galaxy ha pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato all’imminente gioco di azione e avventura, Extinction.

Lo stile di gioco di Extinction si basa su movimenti veloci attraverso un ambiente interattivo. Avil deve muoversi rapidamente, passando di tetto in tetto, lungo pareti, su costruzioni e altri elementi: il suo obiettivo è salvare l’umanità dall’orda che avanza e fermare ondate apparentemente infinite di Raveni grazie alle sue abilità di Sentinella. Di fronte agli sciami dei più modesti tirapiedi, può sembrare che la crisi sia sotto controllo, ma c’è sempre un problema più grande all’orizzonte.

Gli eserciti di orchi, dotati delle proprie armi e armature, costringono Avil a pensare in modo tattico e a sfruttare l’ambiente circostante, persino i nemici stessi: la sua missione è eliminare i giganti prima che riescano a distruggere quel che resta del mondo e portare l’umanità all’estinzione.

Ci vorrà molto più che la semplice forza bruta per sconfiggere questi nemici mostruosi. Avil dovrà usare strategie, astuzia e prontezza di riflessi per abbattere definitivamente gli orchi, che possono avere armature chiodate, di ossa, ferro, spine e acciaio scuro.

Avil combatte contro i giganti in tempo reale, ma c’è un solo modo per fermarli una volta per tutte: la decapitazione. Un Raveni con corazza chiodata non sarà certo facile da eliminare: se Avil entra in contatto con la sua armatura, verrà ferito. Per questo dovrà fare in modo che il Raveni chiodato colpisca il terreno: l’armatura si creperà fino a cadere completamente. Solo allora Avil potrà tagliare un arto, risalire il tronco del mostro e sferrare il colpo finale usando l’abilità più preziosa di una Sentinella: un potente attacco runico.

Extinction sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel primo trimestre del 2018.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]