Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Manifest Destiny: in arrivo il quinto volume

4 Ott 2017 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi saldaPress ha annunciato che a breve uscirĂ  il quinto e attesissimo volume di Manifest Destiny chiamato Mnemophobia e Cronophobia.

La spedizione guidata da Lewis e Clark si è imbattuta in mostri appartenenti al regno animale e a quello vegetale. Nemici sconosciuti, spesso enormi, decisi ad assecondare la loro natura, eliminando gli intrusi. Ora è venuto il momento di accamparsi per affrontare l’inverno, lasciandosi alle spalle il feroce scontro coi Sasquatch.

Il nuovo e attesissimo volume di Manifest Destiny, intitolato Mnemophobia e Cronophobia (pagg. 136, euro 14.90), esce – come sempre per saldaPress – venerdì 6 ottobre e promette di condurre i lettori in un’avventura dalle tinte mistery/horror.

Dopo essersi accampati e aver vissuto giorni tranquilli, infatti, gli uomini e le donne della spedizione devono fare i conti con una strana e fastidiosa nebbia. Ma soprattutto, sembrano dover fare i conti con tutti i loro vecchi nemici e coi demoni che agitano i loro sonni. Si tratta di una vera e propria invasione, che mette sotto assedio il forte e gli uomini gli uni contro gli altri, in una lotta fratricida che potrebbe risolversi in un massacro. L’unico che sembra avere la possibilità di arginare il disastro è il capitano Lewis. Ma ha pochissimo tempo per farlo.

Mnemophobia e Cronophobia è il nuovo straordinario arco narrativo di Manifest Destiny. Un punto di svolta destinato ad aprire nuove e inquietanti scenari.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com a partire da venerdì 6 ottobre.

Manifest Destiny vol05 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]