Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pro Evolution Soccer 2018: il gioco sarà un passo avanti per quanto riguarda le licenze

28 Ago 2017 | News, PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox 360, Xbox One

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore il brand manager di Pro Evolution Soccer 2018 Adam Bhatti ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito al calcistico.

Stando alle parole di Bhatti il nuovo capitolo della saga segnerà un passo in avanti per le licenze di stadi e squadre di club.

“Assolutamente, parlando delle squadre le nostre partnership sono aumentate. In Europa siamo passati da tre partnership (Borussia Dortmund, Liverpool e Barcellona) dello scorso anno ad otto. Delle cinque nuove licenze abbiamo annunciato Valencia e Fulham, le altre tre rimangono una sorpresa. Ma puntiamo a svelarle prima della pubblicazione del gioco.” ha dichiarato Adam Bhatti.

“In generale, con le licenze abbiamo fatto un passo avanti quest’anno. Abbiamo incluso alcuni team di rilievo come il Valencia e il Porto, con i nomi reali dei calciatori e tutto il resto, ma credo che la cosa più importante sia l’aver aggiunto nuove squadre dalle altre leghe europee. Siamo andati in Belgio e in Turchia e abbiamo preso tre squadre, poi ne abbiamo ottenute altre quattro in Grecia. L’anno scorso ci siamo limitati ai top club qualificati alla Champions League.” aggiunge il brand manager a proposito delle squadre licenziate.

Infine, Bhatti ha ribadito che in PES 2018 saranno presenti 6 stadi in più rispetto all’anno scorso, con 36 impianti anziché 30, con il Camp Nou che rimarrà un’esclusiva di PES.

Il gioco sarà disponibile dal 14 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, inoltre dal 30 agosto sarà disponibile la demo del titolo.

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]