Multipiattaforma News PC PlayStation 4

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, superati i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo

Nelle ultime ore Square Enix è stata lieta di annunciare che Final Fantasy XIV ha raggiunto i 10 milioni di giocatori attivi.

Infatti il fortunato MMORPG ambientato nell’universo narrativo di Final Fantasy, grazie alla recente implementazione del corposo DLC chiamato Stormblood, che ha aggiunto al gioco molteplici contenuti in game e un aumento del level cap, ha raggiunto questo importante traguardo che è solo un riflesso del grande successo del titolo, scaturito dalla grande cura infusaci dagli sviluppatori.

Il centrato obiettivo coincide casualmente con il rilascio della patch 4.06 e l’inizio dell’evento chiamato “Moonfire Faire”: i giocatori potranno prendere parte ad una nuova serie di quest, inclusa una in particolare che ci metterà faccia a faccia con Ultros. Gli avventurieri che trionferanno potranno inoltre ottenere item legati all’evento.

Risultati immagini per final fantasy xiv

Final Fantasy XIV è già disponibile su Playstation 4 e PC. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti